06/05/2026 – Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha pubblicato l’Avviso per la presentazione delle domande di sovvenzione a valere sullo Strumento finanziario nazionale per gli investimenti infrastrutturali e per la sicurezza nel settore idrico (SFNIISSI).
Si avvia così una nuova fase di investimento nel settore idrico, in attuazione del PNRR, Missione 2 “Rivoluzione verde e transizione ecologica”, Componente 4 “Tutela e valorizzazione del territorio e della risorsa idrica”, Investimento 4.5, dedicato al regime di sovvenzioni per gli investimenti in infrastrutture idriche.
L’obiettivo è sostenere interventi in grado di migliorare la sicurezza e l’efficienza delle reti e delle opere idriche, ra…Continua a leggere su Edilportale.com]]>
Source:: EDILPORTALE.com
