06/10/2026 – Un plafond di 103,4 milioni di euro per interventi urgenti e indifferibili di edilizia scolastica, dalla messa in sicurezza e dall’adeguamento sismico alla prevenzione dello sfondellamento dei solai e alla bonifica dell’amianto.
È quanto prevede l’Avviso del Ministero dell’Istruzione e del Merito (MIM) che assegna agli enti locali le risorse della quota a gestione statale dell’otto per mille dell’Irpef relative alle annualità 2023 e 2024.
L’Avviso rende operativa la misura annunciata ad agosto, quando il Ministero aveva indicato una dotazione complessiva di 114,4 milioni di euro. Il nuovo bando mette ora a disposizione 103,4 milioni, corrisponde…Continua a leggere su Edilportale.com]]>
Source:: EDILPORTALE.com
